Azienda specializzata nella distribuzione di prodotti legati al mondo del caffè ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio ordini, con mansioni di assistenza clienti e supporto amministrativo.
Attività previste:
Gestione delle richieste dei clienti in merito a ordini, consegne e disponibilità prodotti;
Inserimento e aggiornamento ordini sul gestionale interno;
Monitoraggio dello stato delle spedizioni e comunicazione con il reparto logistico;
Attività di archiviazione e aggiornamento della documentazione commerciale.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buone capacità organizzative e relazionali;
Conoscenza base degli strumenti informatici (Excel, posta elettronica);
Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente.
Offerta:
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga;
Orario full time dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00 e 14:00–18:00;
Buoni pasto;
Parcheggio aziendale disponibile.
Sede di lavoro: Adrano.