Programma Esecutivo di Controllo di Gestione e Strategia Aziendale
Cercasi un professionista che possa analizzare i costi, i budget e i KPI, sostenere le decisioni aziendali e monitorare la performance economico-finanziaria.
Si prevede l'acquisizione di conoscenze e competenze relative a:
* Analisi di bilancio e rendiconti;
* Budgeting e Business Plan;
* Strategia aziendale;
* Change Management;
* Crisi d'impresa e rating;
* Business Intelligence e KPI di sostenibilità.
I partecipanti saranno in grado di eseguire una valutazione dettagliata dei dati finanziari dell'azienda, elaborare piani di business e strategie per migliorare la gestione della risorsa.
Saranno anche in grado di sviluppare competenze per affrontare cambiamenti significativi all'interno dell'azienda.
Torneranno con un profilo più specializzato in aree come:
* Finanze;
* Gestione delle risorse umane;
* Marketing;
* Amministrazione.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi.