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BUYER UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita nel team Acquisti e riporterà direttamente al Responsabile Acquisti. Si occuperà di:
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 o Trattativa e negoziazione con fornitori italiani ed esteri;
 o Analisi preventivi e aggiornamento listini;
 o Emissione e gestione ordini di acquisto;
 o Monitoraggio consegne e sollecito fornitori;
 o Controllo documentazione e fatture;
 o Collaborazione con produzione, ufficio tecnico, logistica e amministrazione al fine di garantire la disponibilità dei materiali ed anticipare eventuali criticità.
COSA OFFRIAMO
 * Assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda; il packaging retributivo sarà commisurato all'esperienza;
 * Orario: full time da lunedì a venerdì su orario centrale;
 * Luogo di lavoro: Cambiano (TO).
 * Esperienza pregressa, anche breve o di tirocinio, maturata in ambito acquisti presso contesto industriale;
 * Ottime doti comunicative e precisione;
 * Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;
 * Buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004