Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist

Annone Veneto
CardTrader
Pubblicato il 3 ottobre
Descrizione

Posizione:

Customer Care Specialist – Software SaaS (Full Time, On-Site) Sede:

Limena, Padova RAL:

25.000€ Sito:

https://www.cardtrader.com

Descrizione dell'azienda:

CardTrader è un marketplace globale dedicato alle carte collezionabili e ai Trading Card Games, utilizzato ogni giorno da migliaia di appassionati in tutto il mondo. Siamo alla ricerca di un Customer Care Specialist con ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, con spiccate doti comunicative e con competenze base di SQL e programmazione. Lavorerai a stretto contatto con i nostri clienti, provenienti da tutto il mondo, supportandoli nell’utilizzo del nostro prodotto software.

Cosa farai: Gestirai le richieste di supporto tecnico e funzionale dei clienti tramite email, chat e video call. Comprenderai i problemi segnalati, raccoglierai informazioni chiare e collaborerai con il team tecnico per risolverli rapidamente. Eseguirai

semplici query su database relazionale

per analizzare dati o verificare segnalazioni. Svilupperai

piccoli script o automazioni

per velocizzare procedure interne di controllo e troubleshooting. Contribuirai alla creazione di guide e documentazione per migliorare l’esperienza d’uso dei clienti.

Requisiti richiesti : Ottima conoscenza dell’inglese, parlato e scritto (C1 o superiore). Esperienza nel customer support, preferibilmente in ambito software o tech. Basi di informatica e programmazione

e buona capacità di problem solving. Conoscenza di SQL e capacità di scrivere semplici query. Conoscenza base di almeno un linguaggio di scripting (preferibilmente Ruby). Spiccate capacità relazionali e di comunicazione. Disponibilità a lavorare

full-time in sede .

Perchè CardTrader:

Siamo una tech company in crescita, con sede a Padova e team distribuiti tra Nord America, Europa, UK, Brasile, Australia, Cina, Giappone e Canada. Abbiamo oltre 70 persone in squadra (età media 30 anni) e crediamo in uno sviluppo software di qualità, senza scadenze forzate né compromessi sul codice.

Cosa offriamo: Un ambiente giovane, dinamico e collaborativo. Opportunità di crescita e formazione, anche tecnica. Contatto diretto con clienti internazionali. Contratto full time a tempo determinato, con finalità di assunzione a tempo indeterminato.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Annone Veneto
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Customer Care Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva