Synergie Italia S.p.A. Divisione Search ricerca per importante realtà nel settore Cartotecnico, Packaging e trasformazione del cartone un/una:
Commerciale Italia – Sales Account B2B | Packaging & Cartotecnica
Per azienda strutturata e in crescita nel settore packaging, ricerchiamo un/una Commerciale Italia – Sales Account B2B da inserire all’interno di un team commerciale strutturato, con un ruolo attivo nello sviluppo e nella gestione del business sul territorio Nord Italia.
La risorsa seguirà un percorso di affiancamento iniziale, per poi operare in autonomia nella gestione dei clienti e nello sviluppo di nuove opportunità commerciali, interfacciandosi con realtà aziendali strutturate.
Attività e responsabilità
- Sviluppo e gestione portafoglio clienti B2B sul territorio Nord Italia
- Attività di vendita consulenziale nel settore packaging e cartotecnico
- Ricerca nuove opportunità commerciali e sviluppo new business
- Gestione trattative, offerte e negoziazioni
- Monitoraggio andamento vendite e obiettivi di fatturato
- Collaborazione con ufficio tecnico e produzione per soluzioni personalizzate
Il ruolo prevede trasferte sul territorio con partenza dalla sede aziendale.
Requisiti richiesti
- Esperienza di almeno 3 anni in ruoli commerciali B2B
- Ottimo standing e capacità relazionali
- Attitudine allo sviluppo commerciale e alla gestione autonoma del cliente
- Interesse per contesti industriali, packaging, cartotecnico o manifatturiero
- Disponibilità a trasferte sul territorio Nord Italia
Completano il profilo orientamento al risultato, capacità negoziali, spirito commerciale e desiderio di crescita professionale.
Cosa offre l’azienda
- Auto aziendale ad uso promiscuo
- Sistema incentivante (MBO) legato a obiettivi di vendita e fatturato
- Affiancamento iniziale e supporto allo sviluppo commerciale
Dettagli contrattuali
- Luogo di lavoro: Cavriago (RE)
- Orario: Full Time
- Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato diretto con l’azienda
Si offre inserimento in una realtà solida e competitiva nel settore packaging, con un ruolo commerciale dinamico e orientato allo sviluppo del business su clienti strutturati.
Un’opportunità ideale per professionisti della vendita B2B con esperienza, che desiderano crescere in un contesto industriale organizzato, con autonomia sul territorio e concrete prospettive di sviluppo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004