Overview
Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle and Top Management, è attualmente alla ricerca di un
HR Administration & Payroll Specialist per una realt e0 leader nel settore sanitario.
Principali attivit e0
* Verifica correttezza elaborazione cedolini paga, allocazione dei costi ai CDC e quadratura mod.F24 con report contabilit e0;
* Supporto nella predisposizione budget del personale e forecast;
* Supporto nella predisposizione documenti di presentazione budget / forecast per controllo di gestione;
* Predisposizione e sviluppo di report mensili di controllo e analisi sul costo del personale per direzione / CDC - scostamenti consuntivo / budget;
* Analisi e proiezione costi su ipotesi nuovi ingressi non previsti ed elaborazione report mensili di monitoraggio ingressi;
* Supporto nella gestione delle attivit e0 di amministrazione del personale.
Il Profilo ricercato
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo;
* Conoscenza della attivit e0 relative a contabilit e0 / costo del lavoro, reportistica e analisi;
* Competenza in campo amministrativo e di payroll;
* Buona conoscenza della normativa sul diritto del lavoro;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
* Gradita conoscenza del software presenze Team System e dei software payroll ed elaborazione budget / forecast ADP e Infobudget;
* Gradita conoscenza CCNL Commercio e Sanit e0 privata;
* Precisione, affidabilit e0 e proattivit e0, buone capacit e0 di comunicazione e relazione.
Sede di lavoro
Milano - nord ovest
Contratto di lavoro :Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio : €30.000,00 - €36.000,00 all'anno
Benefit :
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Mensa aziendale
Orario : Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare :
* Bonus annuale
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza :
* addetto / a alle risorse umane : 1 anno (Preferenziale)
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