Per conto di azienda attiva nel settore alimentare si seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo, con compiti di supporto organizzativo e gestionale alle attivit aziendali.
Attivit previste
- Gestione delle pratiche amministrative e documentali relative a fornitori, clienti e ordini
- Redazione, invio e archiviazione di documentazione contabile e commerciale
- Gestione della posta elettronica e delle chiamate in entrata
- Supporto al team interno per il coordinamento delle attivit operative e logistiche
- Accoglienza di clienti e fornitori presso la sede aziendale
Requisiti richiesti
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Buone capacit comunicative e relazionali
- Conoscenza operativa degli strumenti informatici di base (Excel, Word, posta elettronica)
- Precisione, affidabilit e capacit organizzativa
- Attitudine al lavoro di squadra
Offerta
- Contratto a tempo determinato di 12 mesi
- Orario full-time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
- Inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team vetrinabakeca