Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Programmatore della produzione

Oderzo
Programmatore informatico
Pubblicato il 17 febbraio
Descrizione

* ADHR Group, Divisione Ricerca e Selezione, sta cercando per un’importante azienda cliente operante nel settore della progettazione e produzione di soluzioni industriali,


PRODUCTION PLANNER

Responsabilità principali:

* Supportare la pianificazione della produzione, monitorando l’avanzamento delle commesse e i principali KPI operativi.
* Analizzare e ottimizzare i processi produttivi e logistici, individuando aree di miglioramento in termini di efficienza, tempi e costi.
* Collaborare con produzione, acquisti e logistica per garantire il corretto flusso dei materiali e il rispetto delle tempistiche.
* Elaborare reportistica e analisi dati a supporto delle decisioni operative e strategiche.
* Partecipare a progetti di miglioramento continuo e implementazione di nuovi processi o strumenti gestionali.
* Contribuire al controllo dei costi industriali e all’analisi degli scostamenti.
* Interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali per il coordinamento di attività trasversali.
* Supportare, nel medio termine, la gestione di progetti con progressiva evoluzione verso un ruolo di Project Manager.

* Laurea in Ingegneria Gestionale (preferenziale) o diploma tecnico con esperienza in ambito industriale.
* Esperienza, anche breve, in pianificazione della produzione, analisi processi o controllo di gestione operativo.
* Buona conoscenza di Excel e familiarità con sistemi ERP/MRP.
* Capacità di analisi dei dati e orientamento al miglioramento continuo.
* Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team.
* Proattività, spirito di iniziativa e desiderio di crescita professionale.


Cosa offriamo:

* Inserimento in un contesto industriale strutturato e dinamico.
* Percorso di crescita professionale con prospettiva evolutiva verso ruoli di responsabilità progettuale.
* Affiancamento iniziale e formazione continua.

Sede di lavoro: Oderzo (TV)

Pacchetto retributivo: RAL indicativa 29.000 – 35.000 €, commisurata all’esperienza.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013261.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Programmatore plc
Torre di Mosto
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore plc siemens
Mareno di Piave
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore cad - progettazione stampi
San Vendemiano
Samsic HR Italia
Pogrammatore CAD CAM
Offerte simili
Lavoro Informatica a Oderzo
Lavoro Oderzo
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Programmatore informatico > Lavoro Programmatore informatico a Oderzo > PROGRAMMATORE DELLA PRODUZIONE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva