Overview
Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro?
DIVENTA LIFECHANGER! Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l’Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un’attenzione particolare alla Parità di Genere. Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar. In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale. Per lo staff di Gi Group società di Gi Group Holding, si ricerca una figura di :
ADMINISTRATIVE SPECIALIST
Responsibilities
Di cosa ti occuperai :
con noi intraprenderai un percorso che costruiremo insieme. Farai parte di un progetto strategico che ti permetterà di accelerare lo sviluppo di competenze all’avanguardia nel settore HR. Imparerai a gestire situazioni che ti consentiranno di acquisire un’importante esperienza dal punto di vista organizzativo, preparandoti a cogliere le opportunità di crescita all’interno del Gruppo. Potrai usufruire di tutti i contenuti formativi della nostra Corporate University, in una logica di continuous learning, avendo la possibilità di contribuire al raggiungimento dei successi del tuo team con il tuo valore e la tua motivazione! Avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività che verranno valorizzate integrando la tua proposta contrattuale con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale.
Attività principali :
* all’interno di un team strutturato, dedicato alla gestione di uno dei clienti più strategici di Gi Group, sarai responsabile della gestione del personale in somministrazione
* Diventerai il punto di riferimento per i lavoratori e i clienti per la consulenza giuslavoristica
* presidiano in particolare queste attività : gestione della contrattualistica
* rilevazione delle presenze e delle assenze
* fatturazione
* elaborazione e monitoraggio della reportistica
* rispetto delle procedure e delle policy aziendali
Qualifications
Sei la persona ideale se :
sei una persona flessibile e hai capacità organizzativa, se ami metterti alla prova e se le nuove sfide ti incuriosiscono. Se hai un interesse o un’esperienza maturata nell’ambito delle Agenzie per il Lavoro o nell’ambito delle risorse umane in contesti strutturati. E’ importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell’azienda e un ottimo utilizzo del pacchetto office.
Sede e orario
Si offre un contratto a tempo determinato part time (82 ore al mese). Dal 2 al 10 di ogni mese, su turni 9-22 anche nel fine settimana. Sede di lavoro :
E' possibile lavorare in smartworking.
Presenza limitata presso la filiale Gi Group Italia di riferimento. Possibilità di lavorare da qualsiasi città Italiana nella quale è presente una filiale Gi Group.
Inquadramento valutabile a seconda dell’esperienza. Possibilità di lavorare in smart working. Siamo Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo
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