Overview
Settore: Amministrazione - Acquisti
Luogo di lavoro: Cuneo
Ruolo: IMPIEGATO GESTIONE SINISTRI | Cuneo | Amministrazione - Acquisti
Responsabilità
* Gestione sinistri dall'apertura alla chiusura
* Valutazione danni, determinazione copertura assicurativa e trattativa sui risarcimenti
* Interfaccia con periti assicurativi
* Assicurare la soddisfazione del cliente
* Lavoro in team, sotto pressione e gestione dello stress
* Orario full-time 08:00-17:30 dal lunedì al venerdì
* Scopo assunzione
Requisiti
* Esperienza nella gestione sinistri
* Conoscenza di leggi e normative
* Ottime capacità comunicative e interpersonali
* Capacità di lavoro in team
* Attitudine alla trattativa
Note legali ed Equal Opportunity
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
#J-18808-Ljbffr