Synergie68, Filiale di Segrate, per solida e strutturata realtà del territorio, ricerca un/una:ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI L. 68/99Ti occuperai, all’interno di un ambiente ordinato ed organizzato, di offrire servizi di assistenza ai clienti come addetto/addetta customer care.Nello specifico ti occuperai di:- Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o via mail- Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela- Prendere in carico i ticket- Gestire i reclami- Svolgere attività di back-office- Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestiteRequisitiCerchiamo candidati che abbiano:- Forte orientamento al cliente- Ottime doti di ascolto e problem solving- Capacità di mediazione- Capacità di gestione dello stress- Padronanza dei principali programmi informaticiCOSA OFFRIAMO:- Contratto tempo pieno da 40 ore settimanali- Inserimento diretto in azienda valutabile in base alla seniority- RAL da 25000 €Orario di lavoro: dalle 8:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: SerateL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
📌 ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI L. 68/99
🏢 Synergie
📍 Opera