Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrazione e controllo di gestione

Casalecchio di Reno
Controllo di Gestione
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati.

Your Goal, Our Mission!

I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura.

Tor nasce per questo.

Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner.


Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa) ricerca una figura di

💼Responsabile Amministrativo e Controllo di Gestione / Finance & Accounting Manager💼

con consolidata esperienza nel ruolo, per nostra azienda cliente operante nel settore dell’automazione industriale, parte di un gruppo leader in Italia e all’estero, con sede nell’area Bologna Ovest.


Attività

La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Generale, avrà la responsabilità di gestire in autonomia l’intera area amministrativa, contabile e finanziaria, contribuendo alla strutturazione dei processi gestionali a supporto del piano di crescita aziendale.

In particolare, si occuperà di:

* Supervisione della contabilità generale, ciclo attivo e passivo, scritture di rettifica e chiusure mensili;
* Predisposizione dei bilanci mensili e annuali e collaborazione con consulente fiscale e revisori;
* Gestione tesoreria, pagamenti, anticipi bancari, pianificazione finanziaria e cash flow;
* Implementazione e sviluppo del controllo di gestione (budget, centri di costo, analisi scostamenti, reportistica direzionale);
* Coordinamento dei consulenti esterni (paghe, fiscalista, audit);
* Supporto alla Direzione per l’elaborazione di analisi economiche e finanziarie a supporto delle decisioni strategiche.


* Diploma in Ragioneria o laurea in discipline economiche;
* Esperienza di almeno 8–10 anni in ambito amministrativo e finanziario, preferibilmente in PMI industriali o manifatturiere o in studi contabili con successivo passaggio in azienda;
* Conoscenza approfondita di contabilità, bilancio civilistico e principi fiscali;
* Esperienza in tesoreria, pianificazione finanziaria e controllo di gestione;
* Ottima padronanza di Excel e dimestichezza con software gestionali ERP;
* Spiccate doti di autonomia, affidabilità e senso di responsabilità;
* Approccio operativo e capacità di gestione in contesti dinamici e in evoluzione.



Chi cerca

Azienda industriale del settore automazione, parte di un gruppo internazionale, con circa 40 dipendenti, in fase di forte crescita e strutturazione. Contesto solido, innovativo e orientato al miglioramento continuo.


Cosa offre

* Inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato, in caso di figura completa, RAL a partire da 40K€ (a crescere a seconda dell’esperienza e delle competenze maturate)
* Ruolo strategico e autonomo nella gestione economico-finanziaria;
* Possibilità di smart working fino a 2 giorni a settimana, in base alle esigenze gestionali;
* Ambiente dinamico e collaborativo, con rapporto diretto con la Direzione.

📍 Sede di lavoro: Area Bologna Ovest

RIF.: 270.JDL.20

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
407096 - addetto/a al controllo di gestione, bologna (bo) - €27.000 - €32.000 all'anno
Bologna
Buscojobs
Addetto controllo gestione
Offerta simile
407096 - addetto/a al controllo di gestione, bologna (bo) - €28.000 - €34.000 all'anno
Bologna
Buscojobs
Addetto controllo gestione
Offerta simile
407096 - addetto/a al controllo di gestione, bologna (bo) - €28.000 - €34.000 all'anno
Bologna
Buscojobs
Addetto controllo gestione
Offerte simili
Lavoro Gestione a Casalecchio di Reno
Lavoro Casalecchio di Reno
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Gestione > Lavoro Controllo di Gestione > Lavoro Controllo di Gestione a Casalecchio di Reno > Responsabile amministrazione e controllo di gestione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva