La tua nuova azienda
La nostra azienda cliente è leader nel settore delle energie rinnovabili, specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti per la produzione di energia pulita e sostenibile. Per l'ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di un Project Engineer specializzato nello sviluppo di progetti e nella fase autorizzativa della costruzione di impianti fotovoltaici .
Il Project Engineer sarà responsabile delle fasi iniziali dei progetti, dall'analisi di fattibilità fino all'ottenimento delle autorizzazioni. Si occuperà dell'analisi preliminare dei siti e di studi di fattibilità tecnica. Seguirà la redazione di layout e di schemi progettuali preliminari e gestirà l'iter autorizzativo presso enti pubblici e privati. Sarà il punto di contatto di consulenti tecnici, legali e ambientali e supporterà la due diligence tecnica ed economica. Laurea in Ingegneria (Energetica, Ambientale, Elettrica o affini)
Esperienza minima di 2 anni nello sviluppo di impianti rinnovabili (fotovoltaico, BESS, wind, ecc.)
Conoscenza approfondita delle normative autorizzative italiane ed europee
Competenze nell'uso di software GIS, CAD e strumenti di analisi tecnico-economica
Entrerai a far parte di un'azienda in forte crescita, ritagliandoti l'autonomia e la responsabilità che ti porteranno a dare un contributo effettivo al portafoglio aziendale.
Hays S.