Randstad Talent Selection è la specialty di Randstad Italia focalizzata nella Ricerca e Selezione di profili qualificati
per cliente operante nel settore assicurativo ricerchiamo un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO SENIOR
La figura, a riporto dell’Amministratore Delegato, si occupa delle attività di amministrazione e controllo di gestione, supportando la digitalizzazione dei processi.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anni
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea triennale in Economia – Finanza o discipline affini.
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo, preferibilmente nel settore del brokeraggio assicurativo.
* Competenze avanzate in ambito contabile e amministrativo, con conoscenza delle normative fiscali e assicurative.
* Ottima conoscenza di Excel e di software di contabilità e gestione aziendale.
* Capacità di analisi, problem solving e gestione delle priorità.
* Buone doti relazionali e di comunicazione, in grado di lavorare in team e interagire con diverse funzioni aziendali.
* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai:
* Esecuzione delle attività amministrative ordinarie (processi contabili, riconciliazione bancaria, chiusura della cassa, gestione ciclo attivo e passivo);
* Esecuzione attività amministrative a supporto dell’attività di brokeraggio (controllo provvigioni, chiusure compagnie, coperture);
* Attività di controllo presenze e punto di riferimento per commercialista esterno, studio paghe e stakeholder amministrativi;
* Controllo, monitoraggio e analisi dei margini di profitto e delle performance delle diverse Unit Organizzative e della forza commerciale;
* Gestione e coordinamento della reportistica finanziaria periodica;
* Supporto alla Direzione nell’elaborazione e nella gestione del budget annuale e delle previsioni finanziarie;
* Analisi degli scostamenti rispetto ai budget e individuazione di azioni correttive;
* Sviluppo dell’utilizzo del Sistema Gestionale e coordinamento dei progetti di digitalizzazione e dematerializzazione.