Openjobmetis SpA, Agenzia per il Lavoro – filiale di Cagliari – ricerca, per importante Azienda multinazionale, un/una Addetto/a Customer Service Inbound – E-Promo.
La risorsa si occuperà di assistenza clienti (prevalentemente via chat) per conto di un’azienda leader globale nel campo della Tecnologia (smartphone, tablet, tv, elettrodomestici ecc.).
Supporterà e guiderà i clienti nella fase di acquisto di un prodotto presso il portale E-shop.
Fornirà consulenza in merito all’intera gamma di prodotti tecnologici, comprendendo le esigenze dei clienti con il fine di promuovere il prodotto maggiormente in linea rispetto alle loro richieste.
Nello specifico:
* Descriverà le caratteristiche dei diversi prodotti;
* Effettuerà una comparazione tecnica e di costi;
* Accompagnerà il cliente nella scelta di acquisto più idonea rispetto alle sue necessità.
* Diploma di Scuola Superiore;
* Pregressa esperienza nel customer service;
* Padronanza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici (Windows e Office) e spiccato interesse verso la tecnologia;
* Disponibilità al lavoro su turni diurni, 5 gg alla settimana (distribuiti dal lunedì alla domenica), nella fascia oraria 09:00/19:00;
* Patente e mezzo proprio;
* Disponibilità a frequentare 2 settimane di formazione non retribuita, in sede (dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00).
L’azienda offre contratto iniziale di 2 mesi in somministrazione, prorogabile, al 2° Liv. del CCNL Telecomunicazioni.
Sede di lavoro: Cagliari.
Gli interessati all'offerta in possesso dei requisiti possono inviare la propria candidatura rispondendo all’annuncio e allegando dettagliato curriculum vitae.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.