Azienda operante nel settore cartotecnico
CUSTOMER CARE ASSISTENZA CLIENTI E GESTIONE ORDINI
Per conto di un nostro cliente, realtà solida e strutturata con sede a Viggiù, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team Customer Care.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione delle richieste clienti via telefono, e-mail e canali digitali;
* Supporto nella risoluzione di problematiche relative a ordini, spedizioni e resi;
* Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale;
* Collaborazione con i reparti interni (logistica, commerciale, amministrazione) per garantire un servizio puntuale ed efficace.
Si offre:
Contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo assuntivo
CCNL Industria Grafica Editoria
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00
Sede di lavoro: Viggiù
- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1) - Necessaria esperienza pregressa nella mansione by helplavoro.it