Overview Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, ricerca per importante Istituto di Credito una figura di Impiegato / a di Filiale Bancaria Junior - Treviso - L. 68 / 99. (La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n. 68 del 12 marzo 1999 : Collocamento mirato delle persone con disabilità).
La risorsa verrà inserita all'interno della filiale della realtà bancaria e si occuperà delle attività tipiche di un ruolo di filiale :
Operazioni di cassa : servizi di versamento, bonifico, apertura e chiusura conto corrente, rilascio carnet assegni, estratto c / c, ricerche documentali.
Attività gestione e proposizione alla clientela di prodotti e servizi bancari
Requisiti
Diploma, Laurea Triennale e / o Magistrale
Esperienza pregressa nel settore finanziario sarà considerato un plus
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottima dimestichezza con il pacchetto Office
Completano il profilo ottime doti relazionali, flessibilità, attitudine all'innovazione, entusiasmo, intraprendenza e desiderio di mettersi in gioco.
Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato.
CCNL Credito, 3A 1LV RAL 35K
Tempo pieno. 37h settimanali
Data inizio prevista : 27 / 11 / 2025
Categoria Professionale :
Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Settore :
BANCARIO / FINANZIARIO
Città :
Treviso (Treviso)
Disponibilità oraria
Full Time
La risorsa rispetta il D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003; è invitata a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE :
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr