Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità. Posizione: Per una nota azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, selezioniamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. Attività previste: - gestione degli ordini di acquisto; - inserimento ordini clienti; - elaborazione e archiviazione dei documenti di trasporto e delle fatture; - verifica e inserimento dei pagamenti nello scadenziario interno; - supporto alla contabilità per la prima nota; - smistamento telefonate in ingresso e gestione sala riunioni. Requisiti: Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria; - esperienza in amministrazione e contabilità; - buona conoscenza dei fondamentali di contabilità generale, prima nota, ciclo di fatturazione attivo/passivo e contabilità analitica; - ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel; - buona padronanza della lingua inglese; - predisposizione al lavoro in team; - problem solving. Altre informazioni: Orario full time. Smart working non previsto. RAL 28/30 K. Ticket restaurant