La specializzazione Mechanical di Gi Group S.p.a., Agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG), ricerca per Azienda italiana in resistente crescita che si occupa della progettazione, messa in servizio e manutenzione di impianti tecnologici in differenti settori, un
HSE SUPERVISOR
Metterà in atto i programmi HSE di gruppo in accordo con HSE Manager nel proprio cantiere di assegnazione in conformità agli standard internazionali, la normativa e i regolamenti applicabili; sorveglierà l’applicazione dei programmi de delle procedure da parte di personale e dei fornitori presenti nel cantiere.
Sarà sua responsabilità la gestione delle emergenze e la pianificazione della verifica da parte di enti certificatori e sarà sua premura tenere informato il proprio Responsabile e la Direzione sulle principali attività e problematiche operative e la proposizione di migliorie.
**La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti**:
Costituisce titolo preferenziale percorso di studi attinente alla mansione;
Esperienza nel ruolo di HSE maturata preferibilmente in contesti strutturati e nel settore impiantistico o delle infrastrutture;
Conoscenza delle norme ISO 9001, 14001 e 45001;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Patente B;
Predisposizione al lavoro in team, al raggiungimento degli obiettivi e a rispettare le tempistiche.
Inserimento diretto in azienda, l’offerta economica sarà commisurata all'esperienza e alle skills della figura che verrà individuata.
La risorsa opererà nella sede di Avenza (MS), saranno previste trasferte su sedi e cantieri dislocati in Itali e all’Estero.
📌 Hse Supervisor
🏢 Gigroup
📍 Massa