Per società rivenditrice di software stiamo ricercando un/una
CUSTOMER CARE con TEDESCO
La risorsa sarà inserita all’intero del team e si occuperà di fornire supporto tecnico sul funzionamento del software e risoluzione problematiche a clienti nazionali e internazionali.
Si richiede:
* conoscenza avanzata della lingua inglese e tedesca
* attitudine al contatto con il Cliente
* buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra
Si offre contratto di stage a scopo assuntivo con rimborso spese
Orario: giornata
Sede: Milano
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
by helplavoro.it