Per un’azienda specializzata nella produzione di tecnologie per l'applicazione di vernici e fluidi, siamo alla ricerca di una figura di:
Help Desk
La risorsa sarà inserita all’interno del team IT e si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti aziendali, contribuendo alla risoluzione delle principali problematiche hardware, software e di rete.
Attività principali
1. Gestione delle richieste di assistenza tramite ticketing, telefono o e-mail
2. Risoluzione delle problematiche informatiche di primo livello (PC, periferiche, rete, software)
3. Installazione e configurazione di postazioni di lavoro e dispositivi aziendali
4. Supporto nell’uso di software aziendali e strumenti di produttività
5. Collaborazione con il team IT per eventuali escalation tecniche
6. Aggiornamento della documentazione tecnica e delle procedure operative
Requisiti richiesti
7. Diploma ad indirizzo informatico
8. Almeno un anno di esperienza nel ruolo;
9. Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office
10. Competenze in ambito reti (LAN, Wi-Fi, stampanti di rete)
11. Ottima conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Cardano Al Campo (VA)
Si offre: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con possibilità di assunzione, package retributivo RAL 25000- 26000€
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269