OPENJOBMETIS SPA" AGENZIA PER IL LAVORO RICERCA N° 1 IMPIEGATO ADD. CONTROLLO GESTIONE CON ESPERIENZA ALMENO DI 3 O 4 ANNI NELLA MANSIONE (REPORTISTICA, BUDGETING, ANALISI E GESTIONE COSTI AZIENDALI ETC...) ED UNA FORMAZIONE IN AMBITO ECONOMICO/FINANZIARIO. E' INDISPENSABILE UN'OTTIMA DIMESTICHEZZA NELL'UTILIZZO DI EXCEL. SARA' INOLTRE UN REQUISITO PREFERENZIALE UNA FLUENTE CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE.
DURATA CONTRATTUALE: 6 MESI IN SOMMINISTRAZIONE + POSSIBILE SUCCESSIVO PASSAGGIO AL TEMPO IONDETERMINATO.
ORARIO: FULL-TIME. E' NECESSARIA LA DISPONIBILITA' A SVOLGERE LAVORO STRARODINARIO.
CARATTERISTICHE PERSONALI: PROATTIVITA', FLESSIBILITA', DINAMISMO, SPICCATA PREDISPOSIZIONE ALLA CRESCITA PROFESSIONALE, BUONI DOTI RELAZIONALI E CAPACITA' DI LAVORARE IN TEAM.