 
        
        Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire nel nostro team. La risorsa sarà inserita in supporto alla gestione e all’aggiornamento dei dati relativi a inventari, acquisti, vendite e analisi di magazzino, contribuendo al miglioramento continuo della gestione operativa.
Responsabilità principali:
Gestione degli acquisti: dall'emissione degli ordini alla verifica della loro corretta esecuzione.
Ricerca fornitori: individuare e valutare nuovi fornitori, negoziando le condizioni contrattuali.
Monitoraggio: tracciare lo stato degli ordini e risolvere eventuali problemi.
Gestione documentale: archiviare e aggiornare i documenti relativi agli acquisti.
Analisi e reportistica: monitorare le performance di acquisto e analizzare i costi per individuare opportunità di ottimizzazione.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore.
Almeno due anni di esperienza pregressa nello stesso ruolo preferibilmente in aziende analoghe.
Conoscenza delle diverse categorie di prodotti food & beverage.
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
Precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire alti volumi di dati.
Proattività e organizzazione.
Cosa Offriamo:
Contratto a tempo indeterminato full time con retribuzione suddivisa su 14 mensilità.
Contributo spese abbonamento ATM.
Formazione aziendale e tecnico-professionale.
Processo di valutazione delle performance oggettivo e trasparente. 
Tariffe scontate per vivere l’esperienza presso le sedi Langosteria. 
Sede di lavoro: Assago
Next Steps:
Una volta ricevuto il tuo cv ci prenderemo del tempo per valutarlo attentamente.
Se c’è un match con questa o con altre posizioni aperte all’interno del Gruppo, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca.
L’iter di selezione comprende generalmente un colloquio con HR, un colloquio tecnico con un line manager ed un eventuale colloquio con il direttivo Aziendale.
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77)