Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per rinomata azienda industriale, solida e strutturata nel settore della Gomma e Materie Plastiche con sede a Cornedo Vicentino (VI), siamo alla ricerca di un HR GENERALIST con particolare focus sull Amministrazione del personale, per il potenziamento dell'area Risorse Umane. La Risorsa, a diretto riporto della Responsabile HR, sarà coinvolta nella gestione quotidiana di tutti gli aspetti amministrativi legati al personale.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Orario di lavoro: giornata da Lunedì a Venerdì
Sede di lavoro: Cornedo Vicentino (VI)
Responsabilità
Il candidato dovrà occuparsi di:
* Gestione presenze tramite portale dedicato e di tutte le attività connesse;
* Gestione invio dati al consulente paghe: invio cartellini, invio variazioni mensili.
* Verifica buste paga e gestione anomalie;
* Elaborazione report mensili relativi a costo del personale, ferie, assenteismo ecc.;
* Predisposizione documentazione per assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali e monitoraggio scadenze;
* Gestione documentazione relativa alle auto ad uso promiscuo: aggiornamento valori fringe benefit, rendiconti km mensili, fatturazione km extra Policy ecc.;
* Gestione rapporti con le Agenzie di Somministrazione;
* Gestione pratiche di Cessione del quinto e Pignoramenti;
* Organizzazione della sorveglianza sanitaria in fase di assunzione e periodica
* annuale;
* Assistenza ai lavoratori: buste paga, detrazioni d imposta, Previdenza Complementare, Assistenza Sanitaria Integrativa (FasG&P), Welfare (piattaforma Tre Cuori);
* Comunicazione interna verso i dipendenti su tematiche di interesse comune;
* Pianificazione e monitoraggio Piano ferie Annuale;
Supporto costante della Responsabile HR nelle seguenti attività:
* Recruiting e gestione dei colloqui;
* Percorsi di Onboarding;
* Formazione e sviluppo;
* Contributo allo sviluppo delle iniziative di Welfare aziendale;
* Definizione di nuove Policy;
* Nuovi progetti.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza triennale in un ruolo simile, preferibilmente in contesti industriali;
* Conoscenza dell amministrazione del personale e dei principali adempimenti normativi;
* Padronanza di Excel;
* Gradita conoscenza di gestionali per il personale;
* Precisione, affidabilità, riservatezza;
* Dinamicità;
* Capacità di lavorare in Team;
* Buone doti relazionali e comunicative;
* Orientamento al miglioramento continuo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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