Offerta di Lavoro: Specialista Reclutamento e Coordinamento del Personale
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L'azienda è alla ricerca di un Specialista Reclutamento e Coordinamento del Personale per i propri uffici. La figura si occuperà di gestire il reclutamento e il coordinamento del personale sul territorio, in relazione alle commesse dei clienti.
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Le principali responsabilità includono:
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1. Gestione del database dei collaboratori per copertura punti vendita;
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2. Contatto e selezione dei profili più idonei;
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3. Ottimizzazione della gestione delle risorse in base alle esigenze territoriali;
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4. Pianificazione delle giornate di lavoro con i punti vendita;
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5. Coordinamento con il team interno (documentazioni, dati, logistica);
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Requisiti richiesti:
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1. Diploma di scuola superiore;
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2. Propensione relazionale elevata;
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3. Capacità organizzative e di problem solving;
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4. Precisione e rispetto dei tempi;
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5. Attitudine al lavoro di squadra e flessibilità;
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6. Disponibilità in sede dal lunedì al venerdì, orario 9-18;
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Si preferiranno candidati con esperienza nel settore GDO o marketing operativo.
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Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo determinato.
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Benefit:
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* Buoni pasto;
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* Retribuzione supplementare: 13ª e 14ª mensilità;
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La disponibilità immediata è richiesta.
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Sala retribuzione: Non specificato.
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Descrizione del ruolo: Il/la candidato/a sarà coinvolto nella gestione del reclutamento e del coordinamento del personale.
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Abilità richieste: Buona capacità di comunicazione, eccellenti abilità relazionali e grande propensione a lavorare in equipe.
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Benefit offerti: Buoni pasto, rimborsi spese, bonus di fine anno.