* Ruolo di coordinamento di un'intera bu
* Marginalità delle commesse e organizzazione delle commesse
Azienda
L'azienda è una realtà consolidata nel settore dei Business Services, caratterizzata da una struttura di medio grandi dimensioni e un focus sull'eccellenza operativa. Opera a Vicenza, offrendo servizi di alta qualità e puntando su innovazione e affidabilità.
Offerta
* Pianificazione e gestione delle attività logistiche ed operative finalizzate alla realizzazione delle commesse di installazione
* Coordinamento di tutte le risorse tecniche
* Verifica dell'avanzamento ricavi e monitoraggio delle performance di commessa
* Collaborazione con l'ufficio acquisti per l'approvvigionamento materiali e subappaltatori
* Definizione ed analisi dei KPI operativi, ottimizzazione dei processi.
* Gestione delle certificazioni e rispetto delle normative antincendio, sicurezza e qualità.
* Coordinamento con il commerciale ed il service per una gestione ottimale del cliente
* Budgeting operativo e controllo dei costi.
* Nomina a Responsabile Tecnico lettere A, B, G secondo DM 37/08
Competenze ed esperienza
Un/a Coordinatore dei Project Manager - divisione Impiantistica - Vicenza di successo dovrebbe avere:
* Laurea in Ingegneria (preferibilmente Meccanica, Gestionale, Civile o equivalente) o diploma tecnico con esperienza significativa.
* Esperienza minima di 3 anni in ruolo simile, preferibilmente in aziende impiantistiche strutturate (antincendio, HVAC, elettriche, impianti speciali)
* Gradita eventuale conoscenza delle normative antincendio (UNI, NFPA, DM 37/08, ecc.).
* In possesso dei requisiti per la nomina a Responsabile Tecnico secondo DM 37/08
* Competenze nella gestione commesse, pianificazione e sicurezza sul lavoro.
* Disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale.
* Conoscenza di software gestionali e strumenti digitali (es. ERP, MS Project, Autocad).
Completa l'offerta
* Auto aziendale e premi di performance.
* Opportunità di crescita in un contesto strutturato e stimolante.
* Ambiente lavorativo orientato all'innovazione e alla qualità.
Se sei interessato a questa posizione a Vicenza nel settore Business Services, invia la tua candidatura oggi stesso!
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-18808-Ljbffr