Ruolo di Acquisto e Supply Chain: Opportunità di Crescita
La posizione prevede la gestione delle aree di acquisto, lo sviluppo tecnico e grafico degli incarti e dei materiali espositivi, il controllo qualità e la verifica dei servizi acquistati. Principali responsabilità:
* Gestione commerciale dei fornitori;
* Pianificazione e programmazione degli acquisti;
* Negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali;
* Gestione delle attività accessorie;
* Redazione dei contratti di acquisto;
* Verifica del rispetto delle procedure concordate;
* Gestione dell'anagrafica dei prodotti.
Requisiti:
* Esperienza nel ruolo di 7/10 anni;
* Laurea ad indirizzo economico o ingegneria gestionale;
* Approccio commerciale con capacità negoziali e di relazione;
* Capacità di pianificazione e organizzazione;
* Forte spirito di iniziativa e autonomia;
* Metodo e capacità analitica;
* Conoscenza di Excel e capacità di predisposizione di conti economici.
Tre tipologie contrattuali: Contratto sostituzione maternità, lavoratore intermittente, tempo determinato.