ETJCA SPA - DIVISIONE CONTACT CENTER and CUSTOMER CARE – per prestigiosa azienda cliente specializzato nei processi di Customer Experience in particolare nel recupero credit ricerca un
SPECIALISTA IT JUNIOR
Ruolo e descrizione della posizione ricercata:
Il candidato supporterà le attività quotidiane relative a software e infrastrutture hardware, occupandosi di gestire database, ambienti di sviluppo, postazioni di lavoro, supporto tecnico e problem solving.
Responsabilità:
- Supporto al team IT su aspetti software (configurazioni, test) e hardware (installazioni, troubleshooting)
- Progettazione e manutenzione di database SQL
- Sviluppo di query analitiche e reportistica
- Collaborazione con analisti per la definizione e l'automazione dei flussi di lavoro
- Analisi e risoluzione di problematiche tecniche
Competenze richieste:
- Buona padronanza del linguaggio SQL e gestione di database relazionali (es. MySQL, SQL Server, PostgreSQL)
- Conoscenze tecniche di base in ambito IT (sistemi operativi, reti, backup, virtualizzazione e sicurezza)
- Attitudine al ragionamento analitico e capacità di problem solving
- Precisione, proattività e forte orientamento al lavoro in team
- Conoscenza ambienti UNIX-Linux (preferibile)
Costituiranno un PLUS nella ricerca le seguente caratteristiche e/o studi conseguiti
- Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Sistemi Informativi o discipline affini
- Esperienze di stage o progetti universitari su database o scripting
- Conoscenza di strumenti di monitoraggio e backup
Si offre
- Contratto a tempo indeterminato in azienda
- Full time
- RAL sino a 26.000,00 euro
Luogo di lavoro: Cesena
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)