DOCUMENT CONTROLLER - UFFICIO TECNICO
COMPANY PROFILE
Il nostro cliente è una azienda operante nel settore metalmeccanico specializzata nella progettazione e fornitura di impianti elettrochimici per la produzione di idrogeno verde, cloro e soda caustica. Con oltre 20 anni di esperienza, l'azienda offre soluzioni di nuova costruzione e di assistenza in molte regioni del mondo.
Per l'implementazione di una delle loro business unit, ricerchiamo un profilo per il ruolo di Document Controller nell'ufficio tecnico.
RESPONSIBILITIES
* Garantisce che i documenti siano gestiti secondo le procedure interne dell'organizzazione, i requisiti contrattuali e specifici del progetto durante l'esecuzione del progetto.
* Garantisce che ogni documento di progetto disponga della quantità necessaria di metadati per garantire un facile recupero e identificazione.
* Garantisce che tutti i documenti contrattuali e specifici del progetto siano archiviati in modo sicuro nel sistema di gestione dei documenti (DMS).
* Essere il punto di contatto centrale per il team di progetto per tutte le questioni rilevanti per la gestione dei documenti di progetto.
* Impostare e gestire il sistema di gestione documentale specifico del progetto secondo gli standard delle organizzazioni.
* definire i requisiti generali per i documenti mediante procedure di coordinamento specifiche per il progetto (codifica dei documenti, compilazione dei documenti, documenti di fornitori/subappaltatori).
* Supportare tutti i partner nei processi di gestione documentale specifici del progetto.
* Ricevere, verificare e distribuire la documentazione interna ed esterna del progetto nel DMS.
* Trasmettere i documenti a tutti i partner del progetto, ad esempio alle discipline interne, ai clienti, ai fornitori e ai consulenti.
* Verificare lo stato di invio dei documenti da parte dei fornitori e fornire una tempestiva accelerazione dei documenti in ritardo/non completati.
* Creare report periodici sullo scambio di documenti per la gestione del progetto, segnalando scostamenti nella presentazione dei documenti da parte dei vari stakeholder.
* Fornire un archivio accurato e completo dei documenti di progetto al termine del progetto.
SKILLS
* Diploma tecnico o Laurea (Ingegneria Gestionale, Meccanica o discipline affini)
* Esperienza pregressa (3-5 anni) come Document Controller in società di ingegneria e con sistemi di gestione documentale basati su IT
* Conoscenza del software PIRS
* Buona conoscenza della lingua inglese
Milano Nord-Est (MI)
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
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