ManpowerGroup è una delle principali società di consulenza del lavoro e risorse umane a livello globale. Fondata nel 1948, l'azienda ha sede a Milwaukee, Wisconsin, e opera in oltre 80 paesi. ManpowerGroup offre una vasta gamma di servizi che coprono la gestione del talento, il reclutamento, la consulenza HR, lo sviluppo delle competenze e la formazione.
Per Azienda operante settore ferroviario, Manpower s.r.l. sta ricercando un Ingegnere di Manutenzione per attività legate al
Field Service.
La risorsa si occuperà di:
- Supporto tecnico ed operativo per la parte di ricerca guasti diagnostica;
- Superviosione di attività di manutenzione preventiva e riparazioni correttive per risolvere malfunzionamenti o guasti.
- Supporto su strumenti e tecniche per diagnosticare problemi complessi. Ad esempio l'analisi di segnali, la verifica delle connessioni e la consultazione di documentazione tecnica.
Inoltre, sarà il principale referente per la parte documentale (registrazioni dettagliate delle attività eseguite, dei problemi riscontrati e delle soluzioni adottate)
Modalità di lavoro: Ibrido
Assunzione diretta con Azienda cliente
Trasferte 20%/30%
- Laurea triennale in ingegneria elettrica; -Esperienza pregressa come Troubleshooter; -Conoscenza di strumentazione Tecnica (doors); Completano il profilo entusiasmo e passione per il mondo ferroviario; by helplavoro.it