Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico/a sistemista senior per servizi di assistenza tecnica

Preganziol
beBee Careers
Tecnico reti e sistemi
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Descrizione del ruolo

L'azienda cerca un tecnico/a sistemista per ricoprire il ruolo di gestore dei ticket di assistenza tecnica da remoto. La risorsa individuata si occuperà di gestire e risolvere i ticket relativi al malfunzionamento di attrezzature per la stampa, PC, software e problematiche di rete.

Responsabilità:

* Gestione e risoluzione dei ticket di assistenza tecnica da remoto
* Intervento su problematiche software legate a PC e periferiche di stampa
* Supporto base su problematiche di networking (collegamenti, accessi, IP, reti aziendali)
* Utilizzo di software di gestione remota come AnyDesk e TeamViewer
* Collaborazione con i colleghi del team per l'evasione efficiente dei ticket
* Eventuale supporto nella documentazione tecnica delle attività svolte


Requisiti

Sono richiesti un diploma tecnico (informatica, elettronica, telecomunicazioni) o esperienza equivalente. È necessaria una conoscenza base/intermedia del sistema operativo Windows 10/11 (installazione, configurazione, gestione utenti e permessi, troubleshooting). È inoltre richiesta una buona conoscenza di base di networking: indirizzamento IP, DNS, DHCP, configurazione base di reti locali.

* Diploma tecnico (informatica, elettronica, telecomunicazioni) o esperienza equivalente
* Conoscenza base/intermedia del sistema operativo Windows 10/11
* Nozioni di networking: indirizzamento IP, DNS, DHCP, configurazione base di reti locali
* Esperienza pregressa (anche breve) nel supporto tecnico IT o help desk di 1°/2° livello
* Utilizzo di strumenti di accesso remoto (preferibilmente AnyDesk, TeamViewer)
* Capacità di diagnosi tecnica su periferiche di stampa e dispositivi informatici


Benefici

Si offre un contratto con prospettiva di assunzione a lungo termine. L'inserimento sarà commisurato all'esperienza del candidato/a. Il posto di lavoro è disponibile full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00.

La candidatura deve essere inviata entro il più presto possibile per poter partecipare alla selezione. Per maggiori informazioni, consulta adecco.it.

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sistemista
Treviso
Maw - Menwork
Tecnico reti e sistemi
Offerta simile
Sistemista pure storage
Treviso
Mediatica Digital SpA
Tecnico reti e sistemi
Offerta simile
Sistemista windows
Treviso
NIUMA SRL
Tecnico reti e sistemi
Offerte simili
Lavoro Informatica a Preganziol
Lavoro Preganziol
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico reti e sistemi > Lavoro Tecnico reti e sistemi a Preganziol > Tecnico/a sistemista senior per servizi di assistenza tecnica

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva