L'HR Consultant lavora per la ricerca e l'assunzione di personale.
Risultati attesi :
* Il candidato deve avere una buona conoscenza delle leggi sul lavoro e dei diritti degli impiegati.
* Deve essere in grado di gestire i rapporti con le aziende clienti e di risolvere problemi complessi.
* Deve avere una forte capacità di comunicazione e relazioni umane.
* Deve essere capace di analizzare situazioni complesse e trovare soluzioni efficaci.
* Deve avere una buona conoscenza del mercato del lavoro e delle tendenze economiche.
Responsabilità principali :
* Ricerca clienti tramite prima chiamata e presentazione del servizio,
* Attività commerciale svolta in prima persona e a supporto di figure commerciali sul territorio,
* Contatto diretto con le aziende clienti per la raccolta della descrizione del lavoro,
* Stesura e pubblicazione del materiale di reclutamento.
Criteri di selezione :
* La ricerca effettuata dovrà essere esaustiva e precisa, con un elevato livello di professionalità.
* L'analisi dei dati e delle informazioni rilevanti dovrà essere accurata e attendibile.
* La presentazione del servizio dovrà essere convincente e professionale.
* La stesura del materiale di reclutamento dovrà essere chiara e concisa.
Formazione e crescita :
* Si offre la possibilità di sviluppare nuove competenze e abilità professionali.
* Viene garantita la formazione continua per mantenere gli standard di qualità più alti.
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