Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Progettista elettrico (sondrio)

Sondrio
Relizont
Pubblicato il 4 marzo
Descrizione

Azienda Cliente con sede in Terno d'Isola, operante nel settore metalmeccanico, che offre soluzioni diversificate, spaziando dall'illuminazione industriale ai quadri elettrici per l'automazione, includendo quadri ATEX, quadri di potenza, cablaggi, assemblaggi e interventi di revamping, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di PROGETTISTA ELETTRICO, da assumere direttamente a tempo indeterminato.

Zona di lavoro: Terno d'Isola

Il ruolo di Progettista elettrico prevede di occuparsi della progettazione di quadri e sistemi elettrici di automazione industriale e distribuzione elettrica. Il candidato si dovra' interfacciare in maniera proattiva con Produzione, Fornitori e Colleghi.

Per ricoprire tale ruolo e' necessario :

- aver conseguito Diploma di perito Elettrotecnico o Laurea in Ingegneria Elettronica
- aver maturato esperienza di almeno tre anni
- essere disponibili a tempo completo, 40 ore a settimana
- Conoscenza della progettazione di quadri di distribuzione BT
- Conoscenza della progettazione elettrica (Automazione) per macchine e impianti;
- Conoscenza-esperienza relativa alla realizzazione di impianti elettrici di distribuzione dell'energia elettrica con posa passaggi cavi, stesura degli stessi e relativa connessione;
- Gradita esperienza nella ricerca guasti e manutenzione degli impianti di distribuzione e automazione;
- Conoscenza delle normative di progettazione della gestione delle sicurezze di macchine ed impianti. opzionale la conoscenza della normativa UL e ATEX;
- Lettura e comprensione schemi elettrici, lettura e comprensione P&ID; e documentazione elettrica (disegni meccanici, specifiche tecniche, lista motori, sensori, I/O)
- Dimensionamento dei componenti necessari alla realizzazione di quadri per automazione, distribuzione e Power center (partenze motore, inverter, PLC, armadi, Ecc)
- Utilizzo del pacchetto office (Excel, fondamentale)
- Conoscenza e utilizzo di programmi per progettazione elettrica c

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico reparto biologico e sicurezza alimentare
Sondrio
Relizont
Alimentari
Offerta simile
Tecnico reparto biologico e sicurezza alimentare
Sondrio
Relizont
Alimentari
Offerta simile
Impiegato tecnico senior (sondrio)
Sondrio
Relizont
Offerte simili
Azienda Relizont
Lavoro Relizont a Sondrio
Lavoro Sondrio
Lavoro Provincia di Sondrio
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Progettista elettrico (Sondrio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva