Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a contact center | telemarketing - indagini di mercato - outsourcing

Reggio nell'Emilia
Sinapsi Group
Telemarketing
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

BDescrizione azienda /bpSinapsi Group, società di Parma con esperienza ventennale nel supporto commerciale alle aziende in Italia e all’Estero, impegnata nel fornire soluzioni innovative e di alta qualità ai clienti, ricerca: /p pb1 Addetto/a al telemarketing, indagini di mercato, outsourcing /b /p bPosizione /bpIl bContact Center /b, è il cuore pulsante dello sviluppo della rete commerciale, basato su ricerche di mercato all'avanguardia e contatti diretti con il mercato target. /ppEntrando a far parte del team, riceverai una formazione completa e personalizzata, imparando il metodo esclusivo e consolidato che Sinapsi Group ha perfezionato nel corso degli anni. /p pLe attività che svolgono sono: /pulliGestione del primo contatto (telefonico o mail) /liliPresa appuntamenti (gestione agenda del cliente) /liliGestire e aggiornare il database clienti /liliIndagini di mercato per individuare nuovi canali di vendita e partnership commerciali /li /ul bRequisiti /bulliCapacità comunicative e relazionali /liliPropensione a intrattenere conversazioni telefoniche professionali /liliCapacità di lavorare in team /liliOttima conoscenza della lingua italiana /liliDeterminazione, professionalità, serietà e puntualità /liliConoscenze informatiche di base (Mail; pacchetto Office; software gestionali/CRM) /liliDomicilio a Parma o zone limitrofe /li /ul pbSi offrono: /b /pulliContratto: Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co) /liliRetribuzione: fissa mensile /liliStrumenti di lavoro: PC, Telefono /liliFormazione iniziale e supporto continuo da parte dei Team Leader /liliAmbiente di lavoro stimolante e supportivo /li /ul pbLuogo di lavoro /b: in presenza presso la sede Sinapsi Group Srl a Parma (non è previsto lavoro da remoto) /p pbOrario: /b /ppPART-TIME 4 ORE AL GIORNO /ppDal lunedì al venerdì /pullipart time mattutino dalle 9.00 alle 13.00 /lilipart time pomeridiano dalle 14.00 alle 18.00 /li /ul pbInizio previsto /b: 1° settembre 2025 /p pL'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003 /p p#HiringSinapsiGroup /p by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operations team leader
Reggio nell'Emilia
Colgate
Team leader
Offerta simile
Addetto/a contact center | telemarketing - indagini di mercato - outsourcing
Reggio nell'Emilia
JR Italy
Telemarketing
Offerta simile
Addetto/a contact center | telemarketing - indagini di mercato - outsourcing
Reggio nell'Emilia
Sinapsi Group
Telemarketing
Offerte simili
Azienda Sinapsi Group
Lavoro Sinapsi Group a Reggio nell'Emilia
Lavoro Servizio clientela a Reggio nell'Emilia
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Telemarketing > Lavoro Telemarketing a Reggio nell'Emilia > Addetto/a contact center | Telemarketing - Indagini di mercato - Outsourcing

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva