Candidarsi esclusivamente se in possesso dei requisiti richiesti:
Siamo alla ricerca di una figura dinamica, orientata al cliente e
che sappia parlare fluentemente il tedesco da inserire nel nostro team.
L'attività, svolta esclusivamente in sede, prevede mansioni operative
e gestionali, con particolare attenzione a:
Assistenza post-vendita e supporto clienti in lingua tedesca
Gestione ordini e aggiornamento dei dati cliente
Preparazione delle spedizioni e relativa fatturazione
Gestione degli account di vendita Germania sui principali Marketplace online
Traduzione delle schede prodotto
REQUISITI RICHIESTI Laurea in lingua tedesca o madrelingua
Ottima padronanza del PC e del pacchetto Office
Esperienza o predisposizione all'uso di Marketplace online
Ottima attitudine alla gestione clienti post-vendita
Buone capacità comunicative e disinvoltura telefonica Capacità di gestire più processi
Predisposizione al problem-solving e all'analisi delle esigenze dei clienti
Capacità di lavorare in team Automunito/a
COSA APPREZZIAMO IN PIÙ (ma non è obbligatorio)
Conoscenza ANCHE di altre lingue straniere (inglese, francese, spagnolo)
Sede di lavoro Seclì (LE)
Per candidarti invia il tuo CV aggiornato a: curriculum@palumbosrl.net