Il mondo LongLife
Siamo un’azienda pioniera in Italia nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari. Da 40 anni siamo una realtà in continua crescita. I nostri valori sono la passione per quello che la natura ci offre, l’entusiasmo in tutto quello che facciamo e l’orientamento al benessere sia dei nostri clienti sia dei nostri collaboratori. Ci caratterizziamo anche per la passione per l’approfondimento e la concretezza nel perseguire i nostri obiettivi e risultati.
Il tuo ruolo nel team LongLife
Siamo alla ricerca di un/una assistente di direzione. Alcune attività del ruolo comprendono:
Organizzazione e gestione dell’agenda lavorativa e personale
Preparazione di report settimanali
Svolgimento di commissioni e di attività amministrative private
Gestione delle richieste quotidiane, anche di natura personale
Prenotazione di trasferimenti e viaggi
Sei la persona giusta se:
Sei preciso/a, affidabile e disponibile
Sei organizzato/a
Sai gestire le attività affidate con discrezione e riservatezza
Hai una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel (sarà considerato un plus)
Verranno prese in considerazione sia persone con esperienza nel ruolo sia neolaureati/laureandi.
Se ti rivedi nelle skills indicate e pensi che questo lavoro ti possa piacere, inviaci la tua candidatura!
Cosa offriamo:
Contatto di sostituzione maternità full time con retribuzione commisurata all’esperienza.
Ticket Restaurant da 8€ al giorno.
Possibilità di partecipare ad eventi di team building: aperitivi, attività sportive, feste.
Frutta fresca a disposizione di tutti ogni giorno.
Inizio previsto : l’inserimento è previsto nel mese di novembre/dicembre
Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI) – non è previsto smart-working.
Orario di lavoro: dalle 8:45 alle 17:30 con pausa pranzo di 45 minuti.