Il nostro Cliente è un’Azienda di riferimento nel settore dei depositi e dei trasporti a temperatura controllata fino all’ultimo miglio, con sette filiali operanti sul territorio nazionale.
Con professionalità e qualità garantiscono servizi tailor-made garantendo efficacia e tempestività.
Job Title e finalità di Ruolo: ADDETTO/A CUSTOMER CARE
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede una consolidata esperienza nell’assistenza alla clientela maturata preferibilmente presso aziende di Logistica e Trasporti
Qualità
Riporto al Responsabile Customer Care
Gestione dei rapporti con i clienti
Monitoraggio delle spedizioni
Gestione delle problematiche relative alle spedizioni (anomalie, difformità, ritardi) e risoluzione delle stesse con il supporto del reparto operativo
Organizzazione e gestione del booking
Collaborazione con il team commerciale
Collaborazione con il team operativo
Raggiungimento degli obiettivi di efficienza e qualità del servizio
Competenze Tecniche (Hard Skills)
Conoscenza del business e delle dinamiche del settore logistica e trasporti
Padronanza nell’utilizzo di PC e Software gestionali
Capacità di lavorare in autonomia
Abilità Personali (Soft Skills)
Capacità di pianificazione
Ottima gestione dello stress
Condizioni di contratto
Sede di lavoro : Orario di lavoro e work life balance : Full-Time 40 ore
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità di inserimento definitivo