Adecco Italia Spa,per azienda cliente leader nel settore arredamento e con sede di lavoro a Forlì,ricerca:
IMPIEGATI/E UFFICIO ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTO CON INGLESE FLUENTE
La risorsa, in collaborazione con i colleghi, si occuperanno delle seguenti attività:
- Gestione terzisti italiani e esteri - per tutto quello che riguarda la produzione (stato avanzamento produzione ordini, segnalazioni/gestione richieste particolari clienti, richiesta di fattibilità di modelli fuori collezione);
- Rilascio ordini produzione;
- Gestione modifiche /annullamenti ordini
- Trattative prezzi con i fornitori italiani che esteri, gestione assegnazione modelli
- Inserimento e invio listini di acquisto e monitoraggio rientro listini acquisto controfirmati e scansione/archivio degli stessi
- Inserimento prezzi acquisto file interni per definizione vendita
- Gestione tempi di consegna per terzista/modello
- Buona Conoscenza del pacchetto Office
E' considerata fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese (livello C1).
Luogo di Lavoro: Forlì.
Orario di Lavoro: FT, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 (1h di pausa pranzo)
L'assunzione sarà diretta in capo all'azienda.
I dati pervenuti saranno trattati in osservanza agli artt. 7, 13 e 23 Dlgs 196/03.
Data inizio prevista: 21/06/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Forlì (Forli' - Cesena)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it