Synergie Italia, filiale di Sesto San Giovanni, per azienda cliente operante nel settore della componentistica nautica, ricerca una figura di:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e in crescita e si occuperà di attività amministrative e di supporto all’ufficio acquisti.
Principali responsabilità:
* Gestione della contabilità ordinaria (registrazione fatture, prima nota, rapporti con il commercialista);
* Emissione e controllo documenti amministrativi;
* Gestione ordini di acquisto, richieste di offerta e contatti con fornitori;
* Inserimento dati e monitoraggio consegne materiali;
* Supporto nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori italiani ed esteri.
Requisiti richiesti:
* Diploma o titolo di studio in ambito economico/amministrativo;
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e/o ufficio acquisti;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team;
* Gradita conoscenza della lingua inglese.
Cosa possiamo offrirti?
Tipologia contrattuale: da definire in base all’esperienza.
Luogo di lavoro: Cinisello Balsamo (MI)
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì indicativamente dalle 08.30 alle12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
CCNL e inquadramento: da definire in base all’esperienza.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004