Per il nostro team di addetti all’assistenza al Cliente, che mirano a garantire ai nostri utenti un’esperienza ottimale, cerchiamo sull’area di Villafranca una figura dinamica, motivata e orientata al raggiungimento degli obiettivi.
Il tuo ruolo sarà quello di promuovere e vendere i nostri servizi, accogliere gli utenti e i visitatori, gestire le prenotazioni, gli accessi ai corsi e agli eventi e assicurare un’assistenza agli utenti di alto livello.
Si richiede disponibiltà a lavorare su turni e nei weekend.
Nello specifico, ti occuperai di:
- Affrontare positivamente tutte le opportunità di vendita al fine di massimizzare i ricavi delle vendite e superare gli obiettivi di vendita preventivati;
- Sviluppare relazioni di qualità con i clienti nuovi e con quelli esistenti;
- Comprendere i bisogni e le necessità dei clienti per aiutarli nello scoprire i migliori modi per utilizzare il centro Aquamore;
- Conoscere servizi e prodotti nel dettaglio;
- Seguire tutte le linee guida aziendali, le tecniche di vendita, i processi di vendita e gli standard del gruppo.
Per essere il candidato ideale non ti possono mancare:
- Attitudine alla comunicazione e alla proposizione commerciale;
- Proattività.
Cosa ti offriamo: contratto a chiamata a tempo determinato con possibilità di trasformazione in part time a tempo indeterminato
Contratto di lavoro: Tempo parziale
Retribuzione: €657,33 - €1.624,98 al mese