Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Buyer

Siena
Manpower
Buyer
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

***Descrizione**
- Per potenziamento del nostro team di Procurement Management, operante all'interno di un importante cliente del settore Pharma, ricerchiamo una figura di
**Buyer**
**Project Procurement Management and Contract Management**
La risorsa si occuperà di supportare le attività di procurement, qualifica e contrattualizzazione fornitori per i progetti Capex dell'azienda.
Sintesi delle principali responsabilità:
- Collaborare con il team di Global Procurement, attraverso l'applicazione delle strategie di approvvigionamento, sviluppando e implementandone di nuove per progetti operativi e strategici, e attraverso la risoluzione di eventuali problematiche
- Supportare le attività di project delivery, assicurando il raggiungimento degli obiettivi in termini di costi, qualità e tempistiche, rispettando le aspettative e i requisiti dei clienti interni, e gestendo efficacemente la relazione con gli stessi
- Gestione delle attività di approvvigionamento end-to-end, in linea con gli standard e i requisiti dell'azienda, eventualmente fornendole opzioni strategiche e racccomandazioni, definendo obiettivi e SLA
- Collaborare con i clienti interni e gli altri buyer nella definizione e implementazione di processi e strumenti di approvvigionamento, creazione di offerte di mercato, RFI, RFP, trattative con fornitori e attività amministrative
- Gestione dei fornitori e attività connesse (identificazione di nuovi fornitori, due diligence e performance evaluation, ecc.)
- Supporto ai processi di audit e conformità
- Garantire l'esecuzione e il follow-up dei processi di appalto (emissione Richieste d'Acquisto, contract management, ecc.)
- Redazione di documentazione, analisi e report periodici
Sede di lavoro: Siena (modalità di lavoro ibrida)
***Azienda**
- Experis, brand di ManpowerGroup - leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career and Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito tecnico ed ingegneristico. Essere parte di Experis significa lavorare in un ambiente giovane e dinamico, che permette la valorizzazione del proprio talento e una crescita professionale nei settori IT, Aerospace, Defence, Railways, Automotive, Motorsport, Automation, Biomedicale.
*** Requisiti**
- Requisiti richiesti: - laurea in Ingegneria Gestionale o materie a indirizzo economico - almeno 2 anni di esperienza nel ruolo - buona padronanza degli strumenti Office - buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo l'aver maturato capacità di autonomia, spirito di iniziativa, resistenza allo stress e orientamento al risultato nel rispetto degli obiettivi fissati.
Mettiamo a disposizione manager e consulenti altamente qualificati, con esperienza nell'IT. Experis è parte del Gruppo Manpower e riconosciuta tra le "World's most ethical companies.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Senior buyer
Siena
Emmi Dessert Italia S.p.A.
Buyer
Offerta simile
Buyer appartenente alle categorie protette art 1 legge 68/99
Siena
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Buyer
Offerta simile
Senior buyer
Siena
JR Italy
Buyer
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Manpower
Lavoro Manpower a Siena
Lavoro Acquisti a Siena
Lavoro Siena
Lavoro Provincia di Siena
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Buyer > Lavoro Buyer a Siena > Buyer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva