Cosa offriamo:
Contratto direttamente con l’azienda
Retribuzione annuale lorda di circa 26.000€
Inserimento previsto da settembre / ottobre
Contesto strutturato e collaborativo, con affiancamento iniziale
Welfare aziendale, assicurazione sanitaria Unisalute e fondo gommaplastica
Cosa dovrai fare:
Emissione fatture ai clienti, inclusa la fatturazione estera e CEE (2 / 3 al mese)
Monitoraggio pagamenti e gestione incassi
Gestione anagrafiche clienti, con attenzione alle preferenze e al rischio di credito
Archiviazione e tracciabilità documenti di vendita
Verifica dei “rapportini” (ore uomo per attività di assistenza clienti)
Compilazione INTRA vendite trimestrale
Requisiti:
Indispensabile appartenenza alle categorie protette ART1 L68 / 99 (invalidità civile) : questo requisito è fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito, che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.
Diploma in Ragioneria o titolo equivalente
Esperienza pregressa in ambito amministrativo / contabile, preferibilmente nel ciclo attivo
Buona conoscenza delle procedure di fatturazione anche estera
Precisione, affidabilità e capacità organizzative
Descrizione Azienda Cliente: Il nostro cliente è una realtà solida e riconosciuta nel settore industriale, con una forte specializzazione nella fornitura e lavorazione su misura di nastri trasportatori e componentistica tecnica in materiale plastico. Conta su una rete tre venditori interni e due agenti esterni, e offre un ambiente dinamico, orientato alla crescita commerciale e professionale delle proprie risorse.
Inviaci subito la tua candidatura! L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari possibilità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.
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