Candidati per questo ruolo! Se il tuo profilo sarà in linea con quanto ricercato, sarai convocato per un’intervista con i nostri Manager nelle giornate del 2 e 3 Settembre, in occasione dei nostri Recruitment Days a Milano!
CAMERIERE / A AI PIANI
Overview
Obiettivo :
Il / la cameriere / a ai piani si occupa del riassetto, del decoro e della pulizia delle camere e delle aree comuni dell’Hotel, al fine di offrire all’Ospite un ambiente impeccabile e rendere la sua esperienza indimenticabile.
Riporta a : Head o Executive Housekeeper.
Principali compiti e responsabilità
* Responsabile del decoro e della pulizia delle camere in arrivo, in fermata e in partenza nel rispetto degli standard e delle procedure Rocco Forte Hotels;
* Responsabile del decoro e della pulizia delle aree comuni;
* Si prende cura dei beni personali degli Ospiti durante lo svolgimento del servizio;
* Responsabile della cura degli strumenti e degli spazi (office) di lavoro;
* Si occupa, quando richiesto, della stiratura dei capi dell’Ospite;
* Mantiene rapporti professionali con gli Ospiti, con il proprio responsabile e con i colleghi durante il servizio.
Offriamo
* Contratto a tempo determinato (1 anno) secondo il C.C.N.L. Settore Turismo;
* Attività di sviluppo e formazione con opportunità di carriera;
* Possibilità di soggiornare presso gli hotel della compagnia ad una tariffa ridotta (35€ a notte) al raggiungimento dei 6 mesi lavorativi. Si avrà diritto anche al 50% di sconto presso bar e ristoranti della Compagnia e al 20% di sconto su trattamenti di benessere presso le nostre Spa e sui prodotti “Irene Forte”.
* Eventi per celebrare il personale.
Competenze richieste
* Collaborazione : Dimostra spirito di collaborazione con i colleghi ed i reparti dell’hotel.
* Efficacia personale-comunicazione : Adatta il proprio stile e la propria capacità relazionale per raggiungere risultati di alta qualità.
* Sviluppo personale : Ricerca opportunità per apprendere e per sviluppare le proprie abilità.
* Orientamento ai risultati : Comprende l’impatto della sua performance sui successi di reparto, dell’hotel e della compagnia.
* Competenze e conoscenze tecniche : Dimostra e comprende le caratteristiche e competenze tecniche del proprio ruolo.
Richiediamo
* Italiano fluente;
* Livello d’inglese base;
* Passione per il servizio;
* Attenzione al dettaglio;
* Flessibilità.
#J-18808-Ljbffr