Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Mansioni della posizione
Siamo un’agenzia di marketing diretto di Milano, aiutiamo persone e organizzazioni a raccogliere fondi e raccontare storie che cambiano il mondo, all'interno di Eventi.
Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa opportunità è previsto un elevato volume di candidature.
Selezioniamo 3 risorse (anche senza esperienza) come Brand Ambassador che saranno in prima linea durante gli eventi a Milano e Hinterland ogni settimana. Ti troverai a raccontare progetti, incontrare persone curiose e motivate e, ogni giorno, vedrai l’impatto reale del tuo lavoro. Non è solo un lavoro: è un’esperienza che ti mette alla prova, ti fa crescere e, sì, a volte ti farà ridere o sentire fuori dalla tua zona di comfort. Gli Eventi che ci ospitano settimanalmente sono su tutta Milano.
Cosa ti offriamo
-
- Contratto da I.V. con bonus ed incentivi
- Formazione continua, marketing, vendita, comunicazione, negoziazione e customer service
- Team e affiancamento costante, non sarai mai solo/a negli eventi! xlwpduy
- Flessibilità, tempo parziale verticale (3 giorni pieni) o full time
- Workshop, eventi, viaggi formativi ed e-learning
Requisiti
-
- Disponibilità immediata
- Curiosità, energia e atteggiamento positivo
- Facilità a raggiungere giornalmente Milano
Non serve esperienza, chi ha già lavorato in ruoli come commesso/commessa, cassiere/cassiera, parrucchiere/parrucchiera, animatore/animatrice, bagnino/bagnina, promoter, hostess, steward, addetto/addetta alle vendite sarà avvantaggiato dall’esperienza, ma l'impegno e la voglia di fare contano di più.
Candidati ora: insieme, faremo brillare il mondo!
#J-18808-Ljbffr