Ricerchiamo per la sede di Enna 3 agent per assistenza clienti settore utilityda inserire nel nostro team. Ti occuperai di: - Attività informativa e di assistenza a supporto della clientela; - Attività di help desk/assistenza técnica di primo livello su diversi prodotti e servizi; - Attività di recall con finalità di lead generation, welcome call e customer satisfaction/retention. Requisiti necessari: - Diploma di scuola media superiore - Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office - Spiccate capacità dialettiche e comunicative - Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia e proattività - Team-working e attitudine al problem-solving - Fascia oraria su turni di 4/6 ore dalle 8:00 alle 20:00_ Se interessato/a invia il tuo curriculum vitae all'indirizzo mail riportato sull'annuncio. NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE PRIVE DI CURRICULUM VITAE. - _________________________________ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage, Collaborazione Benefit: - Distributori automatici di snack e bevande - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turni Retribuzione supplementare: - Bonus - Straordinario Domande di preselezione: - Hai esperienza nell'assistenza clienti? - Abiti ad Enna? O in provincia? Esperienza: - venditore?: 1 anno (Preferenziale)