Per supportare il nostro piano di crescita ricerchiamo su Roma un Community Manager Freelance in grado di monitorare, pianificare e gestire i processi di interazione con gli utenti attivi sui canali social e web dei nostri clienti.
Il ruolo
Come Community Manager ti occuperai di curare le relazioni con i clienti, interfacciandoti con il reparto di Comunicazione e Marketing per la pianificazione ed esecuzione delle attività tramite l’utilizzo di piattaforme dedicate.
Cosa chiediamo
* Almeno di esperienza nel community management
* Attività di Crisis management e gestione di User Generated Content
* Collaborazione con il team dedicato alle attività di Customer Care e Community Management
* Definizione di strategie e misurazione dei KPI
* Ideazione e aggiornamento di template dedicati
* Creazione di report per il monitoraggio dei risultati raggiunti
* Disponibilità a lavorare su turni
Nice to have:
* Buona capacità di utilizzo di Excel e PowerPoint
* Conoscenza del software CRM Salesforce
* Attitudine al problem solving
* Spiccate doti relazionali
Cosa offriamo:
* Ambiente di lavoro stimolante, dinamico e sereno
* Compenso adeguato alla seniority
* Contratto freelance
* Welcome kit