Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk it

Empoli
Jobtech
IT
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 5 maggio
Descrizione

Jobtech, società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help desk per conto di un'importante multinazionale, leader della consulenza informatica. Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico presso un noto cliente internazionale.

Qualche dettaglio sull'offerta:

* Inquadramento contrattuale e economico: Iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno CCNL Commercio, con scopo di assunzione a tempo indeterminato, RAL a partire da €22.000 fino a €24.000, in base all'esperienza del candidato/a;
* Disponibilità: Full time con turni 7 giorni su 7 h24;
* Sede di lavoro: Empoli (FI);
* Benefit: Buoni pasto da €7, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata.

Avrai l'opportunità di entrare a far parte di una multinazionale innovativa e in costante crescita, impegnata nel fornire soluzioni all'avanguardia e nell'investire sullo sviluppo professionale dei propri collaboratori.

Le attività che svolgerai:

* Assistenza tecnica da remoto con l'utilizzo di strumentazione informatica;
* Coordinamento con il team di tecnici interno per la risoluzione delle problematiche più complesse;
* Attività quotidiana di troubleshooting;
* Risoluzione delle problematiche attraverso sistema di ticketing interno.

Cosa vorremmo trovare in te:

* Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica/Ingegneria o titolo equivalente;
* Conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi;
* Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing;
* Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne);
* Gradita la conoscenza di sistemi operativi macOS, IOS e Android;
* Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. TeamViewer);
* Buona conoscenza della lingua inglese (B2) – requisito mandatorio.

Soft skills:

* Proattività, affidabilità, tenacia e orientamento al problem solving;
* Propensione al team working;
* Spiccate capacità di analisi e buone doti comunicative e relazionali.

Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, candidati subito. Non vediamo l'ora di conoscerti!

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It support specialist
Lastra a Signa
Infoempregos
IT
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerta simile
It support specialist
Empoli
Infoempregos
IT
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerta simile
It talent acquisition lead
Empoli
Var Group
IT
70.000 € - 90.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Informatica a Empoli
Lavoro Empoli
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Empoli > Helpdesk IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva