PERCHE' COOPSERVICE - Il nostro Purpose: “Abbiamo a cuore e valorizziamo i vostri mondi”
Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi: abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, stazioni, aeroporti, musei, banche, tribunali, solo per citarne alcuni. Noi ci prendiamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi di facility, li manteniamo puliti, igienizzati, efficienti, confortevoli e sicuri.
I nostri clienti possono così concentrarsi sul loro core business, contando su un partner di fiducia che si occupa di servizi di pulizia e sanificazione, gestione e manutenzione degli immobili e degli impianti, fornitura ed efficientamento energetico, trasporto e movimentazione delle merci, gestione di magazzini e archivi, logistica per la GDO e la sanità, traslochi civili e industriali, sicurezza e vigilanza armata e non.
Operiamo direttamente con il nostro personale – oltre 20.000 dipendenti nel Gruppo – formato, addestrato e dotato di strumenti, attrezzature e mezzi tecnologici all'avanguardia, garantendo un'elevata qualità delle prestazioni.
La nostra efficienza e affidabilità, unite a un forte orientamento all'innovazione e alla digitalizzazione dei processi, sono il risultato di una scelta aziendale basata sulla professionalità delle nostre persone, coinvolte in formazione, aggiornamento e sviluppo continuo.
LA TUA PROFESSIONALITÀ | Come valorizzarla in Coopservice
Rispondendo all’Operation Area Manager:
* Garantirai l’efficiente gestione dei servizi, sviluppando relazioni con il cliente e coordinando risorse e budget;
* Supervisionerai le attività di servizio per garantire qualità, obiettivi economici e miglioramenti continui.
Per raggiungere questi obiettivi, ti occuperai di:
* Sovraintendere le attività di intervento, rispettando contratti, SLA e tempi;
* Gestire e sviluppare il team, applicando best practice di valorizzazione e crescita delle persone;
* Elaborare il budget annuale e monitorare le performance economiche e tecniche;
* Analizzare gli indicatori energetici e promuovere azioni di miglioramento;
* Interagire costantemente con il cliente per valutare nuove esigenze e risposte efficaci;
* Gestire la documentazione amministrativa e i dati di fatturazione.
Sede di lavoro: Roma
PROFILO | Le tue caratteristiche:
* Laurea in ambito tecnico o ingegneristico;
* Esperienza di almeno 5-7 anni in ruoli di coordinamento e gestione presso aziende di servizi di medie/grandi dimensioni;
* Conoscenza di servizi energetici e manutenzione in ambito sanitario o ospedaliero costituisce un plus;
* Ottime capacità relazionali e di gestione clienti;
* Capacità di organizzazione del personale, problem solving, orientamento ai risultati e analisi dei dati.
Coopservice è un employer che valorizza le diversità. Tutte le candidature saranno valutate senza discriminazioni di razza, genere, età, disabilità, religione o altre caratteristiche personali.
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