Umana S.p.A. cerca ADD. DIAGNOSTICA DI OPERE E STRUTTURE per uno studio ingegneristico del territorio. Ti occuperai di attività di ispezione, controllo e diagnostica di opere e strutture esistenti e conseguenti valutazioni della sicurezza e studi di fattibilità di possibili interventi di recupero, restauro e rinforzo.
Ti occuperai di:
- Analisi problemi: Un attento processo consoscitivo e diagnostico permette di analizzare l'opera esistente e di individuare problemi ed esigenze del cliente.
- Individuazione soluzioni: Con un approccio ingegneristico vengono individuate le soluzioni ottimali, per risolvere i problemi e rispondere alle esigene del cliente.
- Ingegnerizzazione: La soluzione individuata viene ingegneriazzata, al fine di poterla attuare, seguendo l'intero iter del processo, fino al completo raggiungimento degli obiettivi.
Requisiti:
- Laurea triennale in Ingegneria o diploma tecnico in ambito elettrico o meccanico
- Capacità di lavorare in team
Si offre contratto part time da lunedì al venerdì, trasformabile in tempo pieno.
Luogo di lavoro: Lucca (LU)
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).