Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrazione, finanza e controllo

Centallo
ADHR Permanent Piemonte
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Ph3Overview /h3pLa Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per conto di un nostro cliente, gruppo italiano operativo nel settore della logistica, un/a: /ppRESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO /ppLa figura riporterà direttamente al CFO e alla proprietà e coordinerà le attività amministrative e contabili di tutte le aziende facenti parte del gruppo, italiane ed estere. /ppNello specifico si occuperà di: /pulliCoordinare i team contabili delle diverse sedi, garantendo standard contabili omogenei e rispetto delle policy aziendali. /liliGestione e coordinamento del team Finance, con responsabilità su contabilità, controllo di gestione, tesoreria, bilancio e pianificazione finanziaria. /liliSupervisione dei processi di budgeting, forecasting e reporting finanziario. /liliGestire i rapporti con società di revisione, consulenti fiscali, banche e autorità esterne. /liliRedazione e verifica di contratti commerciali e forniture, lettere d’intenti, accordi di riservatezza e documentazione societaria. /liliSupporto legale nella negoziazione contrattuale e nel monitoraggio del rispetto delle clausole. /liliSupporto al top management nelle decisioni strategiche e nei progetti di crescita (inclusi investimenti, operazioni straordinarie, MA). /liliGaranzia della compliance normativa e fiscale in collaborazione con i consulenti esterni. /liliContribuire alla definizione e implementazione di procedure contabili standard a livello di gruppo. /li /ulh3Qualifications /h3ulliUn'esperienza nel ruolo di almeno 10 anni (preferibilmente in aziende del settore dei servizi); /liliEsperienza consolidata in contesti multi-site o gruppi aziendali complessi; /liliConoscenza approfondita dei principi contabili italiani (OIC); /liliSolida conoscenza operativa della contrattualistica aziendale (fornitori, clienti, partnership, finanziamenti); /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliOttime competenze analitiche, di leadership e capacità decisionale. /li /ulh3Conditions /h3pL'inserimento è previsto diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. /ppAlla persona sarà anche assegnata una vettura personale. /ppLe ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/. /p /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Centallo
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva